Buongiorno a tutti: ho ricevuto alcune mail,che mi dicono che i miei video su youtube non si vedono tanto bene, I Video sono in 4K.Dipende dalle Vostre Impostazioni su  dispositivo mobile o fisso.Vi dico come fare,per vedere i video in alta qualità:

 Se stai guardando YouTube su un dispositivo mobile o fisso, seleziona "Impostazioni" nel lettore video e scegli "Qualità". Puoi scegliere tra diverse opzioni, tra cui "Automatica", "Qualità dell'immagine superiore", "Risparmio dati" e "Avanzata". In modalità "Avanzata", puoi selezionare manualmente la risoluzione desiderata,e la più raccomandata, come 1080 full HD.  Per vederli in 4 K,assicuratevi  che i vostri Dispositivi Mobili o Fissi,Supportino  tale risoluzione,e in più è Fondamentale che abbiate una connessione internet Stabile e Veloce.

Nessun commento:

Posta un commento

Emiliowine :Territorio e Drone Operator Creator. Il Blog sul Chianti Classico, più seguito, perché l'umiltà va avanti a tutto. Cliccate ...