mercoledì 27 aprile 2022

 

                        ...altre Mail,che Ringrazio...anche se sono Cattive!! 

                                                                  Ma li Ringrazio Ugualmente!



Io Ringrazio Sempre coloro che mi scrivono..anche quelli come in questo caso,mi dicono che faccio ....Ridere!! Carlo da Siena e Sandro da Firenze.
Cari Signori,io ho aperto questo Blog,nel 2020,per pura Passione e Umiltà...cosa che credo,voi non sappiate cosa sia ..l'Umiltà!! Ho Tantissime Visualizzazioni..e parlano le Testate Giornalistiche su quello che sto Facendo!!!! Io farò pure Ridere..come dite voi,ma se fino ad ora ho Ottenuto Tantissime Soddisfazioni,sono Fiero e Orgoglioso di Fare Ridere!!! Ho Ricevuto Telefonate da Persone del Settore, dalla Giovane età di ...82 anni,per Ringraziarmi di quello che sto facendo!
Molto Probabilmente Vi Credete Superiori a Me..e fate bene a Crederci...
Guardate l'Isola dei Famosi..che è Meglio!! Nessuno Vi Obbliga  a Vedere il Mio Blog...



Nessun commento:

Posta un commento

  In Provincia di Siena nel comune Di Sovicille un'altra bellissima Pieve:A.D.1189.LaPieve di San Giovanni Battista al Ponte allo Spino